fbpx

Il Noleggio

PERCHÈ SCEGLIERE IL NOLEGGIO DI STAMPANTI  MULTIFUNZIONE.

Avere un multifunzione in noleggio consente a tutti i nostri clienti un netto risparmio in termini di costi fissi, come ad esempio la manutenzione ordinaria e straordinaria. Prevenendo eventuali acquisti sbagliati, esosi e non dimensionati alle reali esigenze. Ottimizzando i costi operativi, di gestione dell’infrastruttura e di assistenza, massimizzi la tua produttività.

I vantaggi della noleggio rispetto al leasing sono molteplici e interessanti:
• Possesso ed utilizzo del bene, non proprietà del bene.
• Pagamento di un canone mensile per tutta la durata del contratto, comprensivo dei servizi di assistenza manutenzione e ricambi.
• Piena deducibilità fiscale dei canoni corrisposti nell’anno, indipendentemente dalla durata del contratto.
• Piena deducibilità anche a fini IRAP (a differenza della locazione finanziaria non esiste la distinzione capitale/interessi)
• Nessuna segnalazione in centrale rischi.
• Possibilità di includere anche software e servizi che normalmente non vengono accettati dai leasing.

Noleggiare un Multifunzione nella tua azienda vuol dire ottimizzare i costi.

Copier Service sceglierà con te, il dispositivo più idoneo per le tue esigenze lavorative, affronta con tranquillità e semplicità il tuo lavoro quotidiano.

Offrono la possibilità alle piccole e medie imprese, di avere in locazione attrezzature professionali anche solo per piccoli volumi di investimento. Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico mettendoli al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.

Un nostro consulente, senza alcun impegno, svolgerà un accurato studio sulla tua azienda,  proponendoti le soluzioni più idonee per ridurre i costi di gestione fino al 40%, agevolando inoltre il tuo lavoro con tecnologie e procedure moderne e efficaci.Le Soluzioni in Noleggio inoltre, consentono di risolvere alcune problematiche relative alla dotazione di quei prodotti IT ad elevata obsolescenza; impensabile è infatti per alcune aziende avere la possibilità di aggiornare le proprie apparecchiature in un breve arco temporale.

Il vantaggio fiscale offerto in questo caso consente di avere  canoni  interamente deducibili in un arco temporale più breve rispetto ad un comune Leasing.

La flessibilità di un contratto di noleggio ci permette di offrire al cliente un rinnovo tecnologico dei beni all’interno del periodo di locazione, offrendo quando sia possibile un rinnovo tecnologico migliorativo durante il periodo contrattuale.

Con il Noleggio Operativo il Cliente può mettere in detrazione dai costi aziendali l’intera rata (Capitale + Interessi).

I nostri funzionari commerciali sono a Vostra disposizione per trovare la migliore soluzione alle Vostre esigenze.