fbpx

Maggiore impatto visivo e più sottile spessore della cornice rispetto a qualsiasi altro videowall

Lo SMART Signage di Samsung dispone di profili con spessori sempre più sottili. Lo schermo presenta infatti un profilo ultrasottile dallo spessore di appena 1,15 mm sul lato superiore e sinistro e di 0,55 mm sul lato inferiore e destro; la larghezza da profilo a profilo risulta quindi estremamente ridotta (1,7 mm), consentendo di limitare al massimo la distrazione visiva sul videowall e di mettere in evidenza prodotti e servizi con immagini di grande impatto. Grazie a questa speciale caratteristica dello schermo videowall, l’immagine quasi ininterrotta si diffonde su più schermi per attirare e colpire l’attenzione dei clienti.

Conquista i clienti con prestazioni ottimizzate, 16 ore al giorno, 7 giorni su 7 

Coinvolgi la clientela e trasmetti messaggi aziendali di grande effetto con lo SMART Signage della serie DCH di Samsung, che ti assicura un’elevata qualità dell’immagine con 350 nit di luminosità (32″: 330nit) e il funzionamento affidabile 16 ore al giorno, 7 giorni su 7. Con il suo design sottile ed elegante, pensato per l’uso in spazi chiusi come negozi, ristoranti con servizio rapido, aziende di piccole dimensioni e sale conferenze e uffici, gli schermi della serie DCH presentano una straordinaria gamma di informazioni, coinvolgenti e puntuali, con una qualità delle immagini assolutamente accattivante.

Contenuti personalizzati da modalità Ritratto a Paesaggio visualizzati con semplicità

Gli schermi Samsung della serie SHF mettono a disposizione la modalità orientabile e il software per la rotazione dell’immagine che consente di modificare l’orientamento da Ritratto a Paesaggio assicurando una maggiore flessibilità dello schermo. Con il software di editing, le immagini non richiedono la rotazione per la visualizzazione corretta con i diversi orientamenti, perché questa funzione viene gestita automaticamente dallo schermo. L’ampio formato 16:4.5 dello schermo ti consente di creare una ricca esperienza interattiva, con una vasta gamma di modalità e negli spazi più diversi. I contenuti sono completamente ottimizzati e lo schermo assicura una maggiore flessibilità grazie alla possibilità di modificarli in base a qualsiasi orientamento. Immagini vibranti e realistiche con comodità e semplicità La modalità orientabile consente di riprodurre al meglio i contenuti di dimensioni 540×1920.

NoleggioVendita
Video WallArt WallMonitor OfficeLFDDisplay per vetrine e locali