fbpx

Pitney Bowes, soluzioni per la gestione di posta e documenti.

Pitney Bowes è fornitore leader a livello mondiale di sistemi, soluzioni e servizi integrati per la gestione di posta e documenti. Con un giro d’affari annuale di 6,3 miliardi di dollari, aiutiamo aziende di tutte le dimensioni a gestire in modo efficace ed efficiente il flusso mission-critical di posta e documenti in formato fisico, digitale e ibrido. I nostri oltre 36.000 dipendenti sono costantemente impegnati a offrire tecnologia, servizi e innovazione a più di 2 milioni di clienti in tutto il mondo.

Business Insight

Il nostro software all’avanguardia fornisce i dati rilevanti in base all’area geografica e gli strumenti di analisi predittiva di cui le società basate su informazioni hanno bisogno per migliorare il processo decisionale. Dati tempestivi, analisi e dati rilevanti riferiti al mercato sono essenziali per un processo decisionale sicuro. Pitney Bowes è in grado di aiutarvi a migliorare le prestazioni e incrementare costantemente i profitti

Servizi di gestione
Le modalità in base alle quali le aziende creano, modificano, producono, archiviano e accedono ai documenti hanno un impatto notevole sul risultato finale. Grazie alle nostre soluzioni software e i noastri servizi, le aziende migliorano la flessibilità nella produzione dei documenti.

Soluzioni per la gestione della corrispondenza
 Le nuove tecnologie aumentano il valore della corrispondenza, il canale privilegiato di comunicazione che comprende oltre 500 miliardi di lettere e pacchi in tutto il mondo. Utilizzando gli strumenti di personalizzazione, automatizzazione e le informazioni basate su dati, siamo in grado di aiutare i nostri clienti a ridurre i costi e migliorare la risposta.

Pitney Bowes, è presente in modo diretto sul, mercato Italiano dalla fine degli anni ’80 dopo essere stata a lungo rappresentata da un concessionario che iniziò a commercializzare le affrancatrici Pitney Bowes sul finire degli anni ’50.

Conosciuta principalmente per la qualità e la robustezza delle sue affrancatrici, Pitney Bowes Italia ha conquistato sempre maggior spazio nel mercato del trattamento dei flussi documentali e della corrispondenza ed oggi fornisce i suoi prodotti e servizi ad un ampia gamma di clienti che va dai più piccoli uffici fino alle più grandi aziende di gestione e smistamento della corrispondenza.

Con una gamma completa di soluzioni hardware, software, supporto tecnico e servizi di consulenza professionale e finanziaria. Pitney Bowes Italia è in grado di aiutare le aziende di qualsiasi dimensione a migliorare il flusso della comunicazione aumentarne l’impatto e migliorare le relazioni con i clienti, nel rispetto del controllo della qualità e dei costi.
La sede di Pitney Bowes Italia, si trova nelle immediate vicinanze di Milano, dove si trovano gli uffici amministrativi, la direzione commerciale il Call Center dell’Assistenza Tecnica il laboratorio per la preparazione delle macchine.

Con una rete di vendita composta di 20 Venditori diretti e con un gruppo di assistenza che vanta 40 tecnici diretti, istruiti direttamente dalla casa madre, e distribuiti su tutto il territorio nazionale Pitney Bowes Italia è in grado di rispondere in modo rapido e professionale a qualsiasi esigenza o richiesta che ci viene posta dalle oltre 5.000 aziende che ad oggi hanno scelto di utilizzare i prodotti Pitney Bowes.